attaccare le torri

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ciprian
Sovrano feudale

attaccare le torri

#1 Messaggio da ciprian »

domanda
quale truppa è meglio mandare per distruggere una torre di 1 liv,e più in generale chi distrugge meglio gli edifici?
ErDago
Sovrano feudale

Re: attaccare le torri

#2 Messaggio da ErDago »

I portatori...mi raccomando manda circa 10.000 portatori e la torre viene giù subito ;) viene giù per tutti i cristi che le tiri dopo aver perso una legione di portatori :shock:
Se non ho letto male la wiki, non ci sono truppe più portate, semplicemente al termine della battaglia se vie è ancora un numero sufficiente (non ricordo il rapporto) vengono distrutti gli edifici con le milizie rimaste in vita...
Manda tanti maghi e qualche milizia con tanta vita, e i maghi per resuscitarli dopo che muoiono xD
Attendiamo commenti.
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

bhe intanto meglio che mi metta a creare qualche mago.........sono rimasto un pò indietro
grazie Er
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

LOL solo adesso sono riuscito a leggere il perchè viene giù con 100000 portatori ahahahah
ErDago
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ErDago »

Ci vorrà un po dato che i maghetti ci mettono ore e ore per leggere 4 libri di incantesimi...saranno dislessici :?
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

mmmm dovrò posticipare le mie intenzioni belliche,meglio che prima imbottisca i miei possedimenti di fortificazioni e truppe
Rispondi