Fortificazione
Moderatore: Moderatori
- Planeswalker98
- Novellino
Fortificazione
i può distruggere la fortificazione di un avversario prima di inviargli i portatori?
-
- Master
Re: Fortificazione
si possono distruggere le fortificazioni nei bosrghi, o qualsiasi altro edificio che stia nei borchi, non puoi distruggere nessun edificio che sta all'interno delle mura della citta 

- Elfina
- Manager di supporto tecnico
Non si può costruire le fortificazioni nei borghi.
Tutti gli edifici protettivi vengono costruiti sono nella città e non possono essere distrutti.
Tutti gli edifici protettivi vengono costruiti sono nella città e non possono essere distrutti.
-
- Master
ho scritto 2 volte borghi sbagliato..... ora mi banno da solo...Homer ha scritto:si possono distruggere le fortificazioni nei bosrghi, o qualsiasi altro edificio che stia nei borchi, non puoi distruggere nessun edificio che sta all'interno delle mura della citta
- ErDago
- Sovrano feudale
Come da richiesta...Homer bannato per 2 giorni.Homer ha scritto:ho scritto 2 volte borghi sbagliato..... ora mi banno da solo...Homer ha scritto:si possono distruggere le fortificazioni nei bosrghi, o qualsiasi altro edificio che stia nei borchi, non puoi distruggere nessun edificio che sta all'interno delle mura della citta
[Lock]