sotto c'è scritto reclama, ma non so cosa succede se reclamo???Il giocatore ********** Le ha spedito informazione di situazione del possedimento Cunicolo [**-**-**]
Messaggio
Moderatore: Moderatori
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: Messaggio
LOL solo a te succedono ste cose,se reclami lo staff vede e provvede nel senso che bannerà chi ti sta spammando 

-
- Master
sono famoso.. lo so XD
grazie
grazie
- Oisian
- Novellino
Ovviamente qualcuno ha voluto renderti nota la situazione di quel determinato possedimento.
Piuttosto, devo ancora scoprire la reale utilità del tasto "Reclama", dato che ho dovuto farne uso diverse ore fa nei confronti di un individuo per così dire, particolare, ma non credo che per ora abbia sortito effetto.
Nel tuo caso specifico non credo si tratti di flood, dici tu stesso, testuale:
Grazie a tutti per la cortese collaborazione.
(troppo formale?)
Piuttosto, devo ancora scoprire la reale utilità del tasto "Reclama", dato che ho dovuto farne uso diverse ore fa nei confronti di un individuo per così dire, particolare, ma non credo che per ora abbia sortito effetto.
Nel tuo caso specifico non credo si tratti di flood, dici tu stesso, testuale:
quindi colgo l'occasione per ricordare ai giocatori dal dito facile di evitare di segnalare ad minchiam (cit.)Homer ha scritto:mi è arrivato questo messaggio
Grazie a tutti per la cortese collaborazione.
(troppo formale?)
-
- Master
non, io no voglio mica segnalarlo... è un mio alleato che mi ha inviato il messaggio mi interessava sapere l'utilità di quel tasto perché è scritto molto visibilmente 

- Oisian
- Novellino
Ovviamente Homer, ho solo colto la palla al balzo.
Il Reclama dovrebbe servire per riportare all'attenzione di chi vigila le situazioni di spam efferato o atteggiamenti scorretti da parte di possibili Minus Habens. Ad esempio le minacce del giocatore Integer che sono state da me prontamente "reclamate" ai moderatori che avrebbero poi il compito di perseguire come tali.
O almeno si spera
Il Reclama dovrebbe servire per riportare all'attenzione di chi vigila le situazioni di spam efferato o atteggiamenti scorretti da parte di possibili Minus Habens. Ad esempio le minacce del giocatore Integer che sono state da me prontamente "reclamate" ai moderatori che avrebbero poi il compito di perseguire come tali.
O almeno si spera

- ciprian
- Sovrano feudale
Osian Ad minchiam è del grande Franco Scoglio,mi è sempre piaciuta,ma devo dire che minus habens è fantastica lol
- Oisian
- Novellino
Allossò! Infatti pure io adoro Scoglio, ed il suo ad minchiam l'ho fatto mio ed utilizzato in qualsiasi ambito (letterario, comunicativo, lavorativo).
Comunque alla fine NON utilizzate il tasto Reclama, è pericoloso (sarcastico): sempre tornando all'esempio di prima, sono riusciti nell'impresa di squeltchare per 3 giorni pure me oltre al giocatore che mi aggrediva con minacce di real-clavate ed insulti trogloditici misti a suoni gutturali.
Ho spiegato loro come le soluzioni salomoniche del 900 a.C. male si adattino al 2012, ma nutro qualche dubbio riescano a comprenderlo. Gli ho fatto pure l'esempio del fallo da ultimo uomo dove solo uno dei due giocatori viene espulso, mica entrambi. Termino dicendo che al giocatore in questione poco gli fregherà se non potrà scrivere per 3 giorni dato che mal ci riusciva pure prima, in pratica hanno punito solo il sottoscritto (giustamente, fesso pure io a rispondergli) che tra 3 giorni si ritroverà ventordici messaggi a cui dare risposta.
Insomma, mi sono spiegato in italiano, in inglese, ho evitato il cirillico, e con i disegnini, posso sperare arrivino ad una conclusione ..(più giusta?)
Chiudo qui, altrimenti ErDago mi cazzia perchè stiamo prendendo la via dell'OT (anche se anche le esperienze reali servono per suffragare o ri-mettere in discussione).
Comunque alla fine NON utilizzate il tasto Reclama, è pericoloso (sarcastico): sempre tornando all'esempio di prima, sono riusciti nell'impresa di squeltchare per 3 giorni pure me oltre al giocatore che mi aggrediva con minacce di real-clavate ed insulti trogloditici misti a suoni gutturali.
Ho spiegato loro come le soluzioni salomoniche del 900 a.C. male si adattino al 2012, ma nutro qualche dubbio riescano a comprenderlo. Gli ho fatto pure l'esempio del fallo da ultimo uomo dove solo uno dei due giocatori viene espulso, mica entrambi. Termino dicendo che al giocatore in questione poco gli fregherà se non potrà scrivere per 3 giorni dato che mal ci riusciva pure prima, in pratica hanno punito solo il sottoscritto (giustamente, fesso pure io a rispondergli) che tra 3 giorni si ritroverà ventordici messaggi a cui dare risposta.
Insomma, mi sono spiegato in italiano, in inglese, ho evitato il cirillico, e con i disegnini, posso sperare arrivino ad una conclusione ..(più giusta?)

Chiudo qui, altrimenti ErDago mi cazzia perchè stiamo prendendo la via dell'OT (anche se anche le esperienze reali servono per suffragare o ri-mettere in discussione).
- Oisian
- Novellino
Situazione risolta, ringrazio l'Administration e la Federal Bureau of Investigation.
- ciprian
- Sovrano feudale
Lol Osian con cotanto forbito linguaggio non capisco perchè vieni attaccato,sarà che il tuo idioma non viene recepito e sa di presa per il c... oppure eri presente alla crocifissione del nazzareno?
- ErDago
- Sovrano feudale
Mi inchino dinanzi a cotanta forbitezza di linguaggio