Ma questo server ha una durata fissa?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
grey
Master

Ma questo server ha una durata fissa?

#1 Messaggio da grey »

Volevo sapere se è prefissata una data di termine del server perché ai altri giochi i server durano circa un' anno. Ericominciano da zero dopo un breve periodo di pausa.
ciprian
Sovrano feudale

Re: Ma questo server ha una durata fissa?

#2 Messaggio da ciprian »

Ciao grey

A proposito di server sappiamo che ci sono e ci saranno più tipi di server,da quello che ho potuto capire questo è il primo server,una sorta din server guida,dove si impara a giocare e si fà pubblicità al gioco,una sorta di preludio a quelli che saranno i server più difficili e divertenti;

qui trovi info al riguardo
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Serv

Deduco sia un server senza fine,dove i giocatori deventeranno di passaggio,nel senso che una volta pronti verranno promossi al server successivo
grey
Master

#3 Messaggio da grey »

Grazie ciprian, pensavo di aver consumato la wiki a forza di leggerla ma mi sbagliavo, quella pagina l ho proprio saltata XD.

Dice che bisogna eseguire una serie di 3 quest x ottenere l accesso ai server guerra delle fazioni. qualcuno ha visto queste quest?

Tra l altro io sono un elfo nero e la cosa mi piace lo farò anke nel prossimo server di guerra, perciò se qualcuno gia pensa a creare un clan...
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

si,io ho le 3 quest,già ne ho fatte 2 :D

suppongo che una volta entrati nel prossimo server nasceranno e moriranno vecchie e nuove alleanze,è tutta da giocare
cucu2
Capitano

#5 Messaggio da cucu2 »

ma ci si può ritrovare :)
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK

Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Immagine
Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
Rispondi