Laghi salati

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Draksin
Esquire

Laghi salati

#1 Messaggio da Draksin »

Buongiorno,tutti i laghi salati possono essere trovati da qualunque giocatore oppure c'è un livello specifico che bisogna avere?

Es.: un sovrano feudale a un lago salato...potrebbe un principiante con una o 2 stelle trovare con i suoi explorer il lago?
brividus
Esquire

Re: Laghi salati

#2 Messaggio da brividus »

Draksin ha scritto:Buongiorno,tutti i laghi salati possono essere trovati da qualunque giocatore oppure c'è un livello specifico che bisogna avere?

Es.: un sovrano feudale a un lago salato...potrebbe un principiante con una o 2 stelle trovare con i suoi explorer il lago?
bella domanda, mi hai preceduto di pochissimo su questo aspettiamo una risposta da un advanced :D
demoniac
Master

#3 Messaggio da demoniac »

Si chiunque può trovare un lago salato, il problema è tenerselo quando si è piccini.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
Draksin
Esquire

#4 Messaggio da Draksin »

ok, un'ultima cosa, di quanti livelli puo' essere? io ne ho visto solo uno di 1° livello
demoniac
Master

#5 Messaggio da demoniac »

Draksin ha scritto:ok, un'ultima cosa, di quanti livelli puo' essere? io ne ho visto solo uno di 1° livello

1° livello cosa ? il lago ? O.o non ha livello solo una durata variabile di giorni.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
Bianka
Esquire

#6 Messaggio da Bianka »

:lol: :lol: :lol:
Non Ha Livello...Solo Durata, e che io sappia, e che ho visto con i miei occhi, la durata massima è di 16 giorni...se qualcuno ha visto o trovato laghi con giorni superiori a 16 batta un colpo :mrgreen:
Buon Gioco!
ballarin
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ballarin »

si il lago non ha livello concordo con i miei predecessori
visto che siamo in tema una piccola domanda veloce veloce quante pn/h ? grz nell'enciclopedia nn lo trovato..
demoniac
Master

#8 Messaggio da demoniac »

Bianka ha scritto:la durata massima è di 16 giorni
Il mio durò 19 giorni ed è il massimo che ho visto...
ballarin ha scritto:visto che siamo in tema una piccola domanda veloce veloce quante pn/h
20 pn/h
sterminator85
Sovrano feudale

#9 Messaggio da sterminator85 »

ai laghi salati danno convenzionalmente sempre il livello 1...
comunque conta solo la durata
Bianka
Esquire

#10 Messaggio da Bianka »

Il mio durò 19 giorni ed è il massimo che ho visto...

Complimenti :mrgreen: che bella botta di fortuna
demoniac
Master

#11 Messaggio da demoniac »

Bianka ha scritto:
Complimenti :mrgreen: che bella botta di fortuna
:) solo che adesso son tipo 3 mesi che non ne becco uno.... erano meglio due da 12gg a sto punto ^^
ballarin
Sovrano feudale

#12 Messaggio da ballarin »

ritenetevi fortunati gia ad averne avuti uno...
io fin ad ora ne ho visti 2 dall'altra parte della mappa, grz ad un alleato...
Rispondi