quest - attacco rovine inferiori.

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Macron
Novellino

quest - attacco rovine inferiori.

#1 Messaggio da Macron »

mi chiedevo se la quest di poter attaccare rovine di livello inferiore venga
ogni volta e soltantoquando si passa di grado o ci sia la possibilita' di averla ogni tanto tra le quest casuali.
perche' ora come ora sono circondato di rovine lvl 1-2-3-4 che non posso attaccare e che mi impediscono di trovarne altre lvl 5-6
sterminator85
Sovrano feudale

Re: quest - attacco rovine inferiori.

#2 Messaggio da sterminator85 »

ma guarda che avere rovine di livello 1-2-3-4 non impedisce la scoperta di rovine di liv maggiore
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

se il regno è pieno invece si, perché il numero massimo di rovine in regno sono 7. Pìù ce ne sono e meno nuov ne compaiono. Metto il link di dove l'ho letto. Poi magari mi dite se ho capito male io.

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Serv
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

bhè certo, il limite è 7, ma non ho MAI visto un regno con 7 rovine, quindi non credo sia una cosa che succede...le rovine durano poco
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

per quella che è la mia esperienza, ho avuto 4 rovine livello 2 nel regno accanto per oltre 15 gg. Sono cresciute tanto in questi 15 gg e non penso che qualcuno se le sia fatte, solo ora stanno scomparendo 1 a 1. magari se qualcuno le avesse tolte in quel regno sarebbe spuntato qualcosa di nuovo.

poi che ne so, è sempre pura casualità. un giorno scopri 10 rovine, un giorno ti muoiono 20 esploratori (nello stesso momento).
Bianka
Esquire

#6 Messaggio da Bianka »

Ti Capisco, nel mio regno e da piu di 20-25 giorni che ho 7 rovine di livello 1-2-3 ... non ne posso piu di vederle... :evil:
Rispondi