mi chiedevo se la quest di poter attaccare rovine di livello inferiore venga
ogni volta e soltantoquando si passa di grado o ci sia la possibilita' di averla ogni tanto tra le quest casuali.
perche' ora come ora sono circondato di rovine lvl 1-2-3-4 che non posso attaccare e che mi impediscono di trovarne altre lvl 5-6
quest - attacco rovine inferiori.
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: quest - attacco rovine inferiori.
ma guarda che avere rovine di livello 1-2-3-4 non impedisce la scoperta di rovine di liv maggiore
-
- Sovrano feudale
se il regno è pieno invece si, perché il numero massimo di rovine in regno sono 7. Pìù ce ne sono e meno nuov ne compaiono. Metto il link di dove l'ho letto. Poi magari mi dite se ho capito male io.
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Serv
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Serv
-
- Sovrano feudale
bhè certo, il limite è 7, ma non ho MAI visto un regno con 7 rovine, quindi non credo sia una cosa che succede...le rovine durano poco
-
- Sovrano feudale
per quella che è la mia esperienza, ho avuto 4 rovine livello 2 nel regno accanto per oltre 15 gg. Sono cresciute tanto in questi 15 gg e non penso che qualcuno se le sia fatte, solo ora stanno scomparendo 1 a 1. magari se qualcuno le avesse tolte in quel regno sarebbe spuntato qualcosa di nuovo.
poi che ne so, è sempre pura casualità. un giorno scopri 10 rovine, un giorno ti muoiono 20 esploratori (nello stesso momento).
poi che ne so, è sempre pura casualità. un giorno scopri 10 rovine, un giorno ti muoiono 20 esploratori (nello stesso momento).
- Bianka
- Esquire
Ti Capisco, nel mio regno e da piu di 20-25 giorni che ho 7 rovine di livello 1-2-3 ... non ne posso piu di vederle...