scongiuro cacciatore di artefatti

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
joeblack
Capitano

scongiuro cacciatore di artefatti

#1 Messaggio da joeblack »

ho preso questa pergamena dalla tesoreria convinto che

chance di trovare oggetto magico nelle rovine +100%

significasse avere la certezza di trovare un oggetto magico durante una rapina, eppure in due rapine fatte non ho trovato pergamene/artefatti...come mai?
grey
Master

Re: scongiuro cacciatore di artefatti

#2 Messaggio da grey »

la risposta è nel tuo messaggio:

chance di trovare oggetto magico nelle rovine +100%

con questa pergamena aumenti solo le possibilitàche hai.

Diciamo che la possibilità di trovare una pergamena è di circa il 20%(mia stima personale)
con questa pergamena arrivi al 40%, ma non è detto che la trovi sicuro.

PS: gli artefatti non li ho neanche presi in considerazione :(
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

ma sull'enciclopedia ci stanno le frequenze con cui si trovano pergamene e artefatti nelle rovine?

se si mi potete postare il link tanto per curiosità. se la percentuale ha determinati valori forse forse è utile prendere uno di quegli eroi un po' così così...
joeblack
Capitano

#4 Messaggio da joeblack »

vabbè già capito che è una cagata di scongiuro :(
grazie per la risposta
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

:/ questa conclusione non la capisco :/

se tu lo usi un giorno che hai la fortuna di poter attaccare tante rovine che sono vicine è molto molto probabile che droppi una pergamena che vale quanto hai speso e magari ci guadagni.

non penso che sia inutile, magari ha una utilità maggiore in certi casi.

se hai una arcirovina 7 sotto le mani ( caso che ti auguro di poter avere sotto mani prossimamente) non ce lo metti questo scongiuro? chissà che non ti trovi un pezzo meraviglioso!
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

giusto quello che dice ertai...raddoppiare la possibilità di trovare oggetti magici è buona...logico che la sicurezza di trovarlo non ce l hai mai...quello che ha detto grey sul fatto che trovare una pergamena abbia una percentuale del 20% non è esatto, perchè altrimenti chi ha artefatti che arrivano a darti possibilità di trovare oggetto magico più 500% dovrebbero sempre trovarlo e non è così...vuoi essere certo di trovare un oggetto magico?allora fai fuori un aggressiva con eroe mostro dentro e lo trovi (ps:nessuno di noi che abbiamo scritto nel post è in grado di farla senza l'aiuto un un BIG)
grey
Master

#7 Messaggio da grey »

come ho scitto nel post il 20% è una mia stima personale data da qunte pergamene trovo e, sarà che sono fortunato, ma non si allontana troppo dalla verità.

Non so se esistano artefatti che ti danno +500% possibilità di trovare oggetto magico, nel caso per favore dimmi il nome.

Ma come tu stesso hai detto nelle rovine aggressive si trova sempre e lì c' è il +1000%

Quindi se qualcuno ha un artefatto +500% l avrà pagato a peso d' oro e si merita la certezza di trovare oggetti magici.
sterminator85
Sovrano feudale

#8 Messaggio da sterminator85 »

il +500% non so, ma il +400% ne son certo
Ertai
Sovrano feudale

#9 Messaggio da Ertai »

In questi giorni mi sono informato sul valore di ciò che si può trovare nelle rovine...

queste pergamene sono una fonte di investimento vera e propria. se sei fortunato trovi un pezzo che ti aggrada e te lo tieni, se invece trovi "monnezza" (nulla lo è) la dai al mercante e fai belle pn per i prossimi acquisti da lui.
Rispondi