ertai

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ciprian
Sovrano feudale

ertai

#1 Messaggio da ciprian »

e con questo siamo a 490 contro 107............dilettante :lol:
sterminator85
Sovrano feudale

Re: ertai

#2 Messaggio da sterminator85 »

ciprian che fai?gli dai spago?
ahahhahah
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

sterminator85 ha scritto:ciprian che fai?gli dai spago?
ahahhahah
Stermi, quando ho iniziato a giocare,nel game c'erano un centinaio di player,e nel forum 3 o 4 player che si bisticciavano e praticamente allontanavano nuovi player.al mio quarantesimo post di presa in giro degli ex moderatori,e di alcuni simpatici player ci siamo resi conto che serviva una sezione flood e che il forum stava diventando utile e divertente;

Lo spazio nel web lo abbiamo,se qualcuno usa termini poco carini cmq lo possiamo bloccare,quindi non vedo nessun problema a creare un pò di vita qui.
492 ^^
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

certo, ifatti se noti dopo la domanda ho messo:ahahhahaha
come vedi anche io gli ho dato un pò spago di là ahhahah
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

non vale. non vale. non vale. voi siete sincronizzati :/

e guerra sia XD. Però i post devono avere un senso! non valgono quelli al di sotto delle 30 parole privi di un senso!
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

ertai, ti assikuro che sono neutrale...assisto volentieri alla vostra "battaglia"...passo il tempo :)
Ertai
Sovrano feudale

#7 Messaggio da Ertai »

Te sarai neutrale ma per postare qui vale la regola delle trenta parole di senso compiuto, altrimenti diventa un non sense peggiore di quello che già è. e comunque se posto prima di ciprian ho un messaggio in più e vai con la rimonta!
Ertai
Sovrano feudale

#8 Messaggio da Ertai »

Sono corretto anche nello spam (quanto sono modesto): non mi becco un messaggio aggiuntivo ma devo assolutamente fare le congratulazione a ciprian.

Il nostro moderatore ha appena raggiunto quota 500 messaggi e per la maggior parte come potrete vedere essi si sono rivelati utili alla community risolvendo problemi posti dagli utenti.

Ciprian continua così!

P.S. il gap si sta riducendo...occhio che il marchio W.L.F. va progredisce inarrestabile.
ciprian
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ciprian »

Ertai ha scritto:Sono corretto anche nello spam (quanto sono modesto): non mi becco un messaggio aggiuntivo ma devo assolutamente fare le congratulazione a ciprian.

Il nostro moderatore ha appena raggiunto quota 500 messaggi e per la maggior parte come potrete vedere essi si sono rivelati utili alla community risolvendo problemi posti dagli utenti.

Ciprian continua così!

P.S. il gap si sta riducendo...occhio che il marchio W.L.F. va progredisce inarrestabile.
:D grazie,se continuo cosi intaso il forum lol
Ertai
Sovrano feudale

#10 Messaggio da Ertai »

Per quello non c'è rischio. Dobbiamo reclutare un po' di spammatori professionisti. Una buona ida sarebbe proporre una medaglia tipo quella che ci sono in game e da esibire in game:

100 post---> spammatore accanito (ertai)
500 post---> spammatore pro (ciprian)
1000 post---> spammatpre legendario (?)
Ertai
Sovrano feudale

#11 Messaggio da Ertai »

Ciprian lo senti il fiato sul collo...occhio al sorpasso ...
Rispondi