utilizzo pergamena

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
verrix
Esquire

utilizzo pergamena

#1 Messaggio da verrix »

ho una pergamena che mi chiama 15 esploratori, se la uso in una città dove non ho il corpo di spedizioni dove vanno a finire questi esploratori?
ciprian
Sovrano feudale

Re: utilizzo pergamena

#2 Messaggio da ciprian »

bella domanda;
francamente non ho mai provato,ma penso che il game non te la faccia usare li,non potresti comandarli gli esploratori quindi non credo sia possibile.
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

rimango più o meno IN topic e vi chiedo:

quelle pergamene che convocano mercanti o controspie o spie o esploratori ammesso che ci siano gli edifici speciali e il numero massimo venga superato c'è decrescita progressiva nel tempo come per le risorse nei magazzini strapieni?
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

ripeto non le ho mai usate,ma se interpreto bene è una chiamata,intendo la perga recita convoca 40 spie?
bene se attivi la pergamena ti arrivano 40 spie,mi sembra abbiano la durata descritta nella perga a meno che non spii qualcuno con 200 controspie che te le ammazza.
joeblack
Capitano

#5 Messaggio da joeblack »

tu convochi e lo scongiuro attivo fa da contenitore per le unità convocate temporaneamente
Ertai
Sovrano feudale

#6 Messaggio da Ertai »

quindi anche se non hai l'edificio in realtà esiste un posto per i convocati. terminato lo scongiuro scompaiono.

Se stanno in missione la portano a termine o scompare e fallisce la missione?
joeblack
Capitano

#7 Messaggio da joeblack »

città con edifici per i mercanti (slot pieni)
scongiuro evoca mercanti
a sinistra appare l' iconcina dello scongiuro indicante, oltre il consueto timer, anche il numero di mercanti evocati, numero aggiornato in automatico se ne muore qualcuno durante il trasporto...ovviamente non li si può rifare

il mio indicare lo scongiuro come contenitore deriva da questo, che pur non avendo lo spazio puoi evocare...il fatto di avere o meno edifici...mmm...credo dipenda unicamente dall' avere o meno studiato l' apposita scienza (commercio per mercanti, spionaggio per spie, ecc)
Ertai
Sovrano feudale

#8 Messaggio da Ertai »

Si spera che un sovrano feudale abbia quelle scienze studiate. Più che altro penso si voleva sapere come funziona se nella città in cui ti servono i mercanti non hai proprio costruito gilde dei mercanti.

Comunque penso che hai risolto il dilemma.
Elfina
Manager di supporto tecnico

#9 Messaggio da Elfina »

La pergamena Chiamata degli esploratori funziona anche se nella città non c'è il corpo di spedizione.
Ma anche i posessori di premium (sottoscrizione) devono inviare questi esploratori a mano.
Ertai
Sovrano feudale

#10 Messaggio da Ertai »

Stessa cosa per le altre pergamene (quelle che convocano mercanti, controspie ecc.)?
Rispondi