se hai il portone chiuso e provi a costruire ti dice:
Sua maestà! lei non può costruire gli edifici IN borghi AL portone chiuso
da cambiare in:
Sua maestà! lei non può costruire gli edifici NEI borghi PERCHè HA IL portone chiuso.
costruzione nei borghi
Moderatore: Moderatori
- ErDago
- Sovrano feudale
Re: costruzione nei borghi
^^epmluca ha scritto:se hai il portone chiuso e provi a costruire ti dice:
Sua maestà! lei non può costruire gli edifici IN borghi AL portone chiuso
da cambiare in:
Sua maestà! lei non può costruire gli edifici NEI borghi PERCHè HA IL(col? Con il?) portone chiuso.
-
- Master
per favore puoi non spammare inutilmente visto che sei anche un moderatore del forum, o se pensi che la tua roba che hai scritto sia coerente puoi spiegarlo a tutti noi? elfina nino se mi fate moderatore vi regalo il mio tempo 

FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI
ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
- ErDago
- Sovrano feudale
Chiedo venia se con il mio intervento costruttivo ho dato la mia opinione in merito a come dovesse essere corretta la frase ^^alemurgi ha scritto:per favore puoi non spammare inutilmente visto che sei anche un moderatore del forum, o se pensi che la tua roba che hai scritto sia coerente puoi spiegarlo a tutti noi? elfina nino se mi fate moderatore vi regalo il mio tempo
Se poi questo tuo intervento è più attinente alla discussione e non, come a primo avviso sembra, inutile flame chiedo umilmente scusa alla signoria vostra così competente ed educata

Se gli admin sono d'accordo te lo cedo anche subito il mio posto di Moderatore ^^
Saluti
-
- Master
anzichè fare l'altezzoso, io non ho capito il tuo intervento, perché non ha senso la frase quindi mi dispiace essere stupido ma a volte lo sono, quindi dimmi come può in quella frase esistere la correzione che hai scritto o per lo meno scrivila tutta d'un pezzo perché cosi come l'hai messa non si capisce come vuoi che sia corretta, considerando ceh a parlare è il nostro schiavo e ci sta dando del lei... ok?
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI
- ErDago
- Sovrano feudale
Rabbrividisco ogni sencondo di più a leggere certe cose ^^alemurgi ha scritto:anzichè fare l'altezzoso, io non ho capito il tuo intervento, perché non ha senso la frase quindi mi dispiace essere stupido ma a volte lo sono, quindi dimmi come può in quella frase esistere la correzione che hai scritto o per lo meno scrivila tutta d'un pezzo perché cosi come l'hai messa non si capisce come vuoi che sia corretta, considerando ceh a parlare è il nostro schiavo e ci sta dando del lei... ok?
Non serve una laurea per capire la correzione, è tra parentesi, è anche a colori a prova di scemo, ma se desideri ti faccio un disegnino

Ma fondamentalmente la domanda è...ma che frega

Hai da proporre un miglioramento della frase? Scrivilo, altrimenti torna a pettinare i ricci in autostrada

Saluti