costruzione nei borghi

Se Lei ha trovato qualche sbaglio nella traduzione, ce lo spedisca alla posta elettronica: support_it@gain2f.com

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
epmluca
Novellino

costruzione nei borghi

#1 Messaggio da epmluca »

se hai il portone chiuso e provi a costruire ti dice:

Sua maestà! lei non può costruire gli edifici IN borghi AL portone chiuso

da cambiare in:

Sua maestà! lei non può costruire gli edifici NEI borghi PERCHè HA IL portone chiuso.
ErDago
Sovrano feudale

Re: costruzione nei borghi

#2 Messaggio da ErDago »

epmluca ha scritto:se hai il portone chiuso e provi a costruire ti dice:

Sua maestà! lei non può costruire gli edifici IN borghi AL portone chiuso

da cambiare in:

Sua maestà! lei non può costruire gli edifici NEI borghi PERCHè HA IL(col? Con il?) portone chiuso.
^^
alemurgi
Master

#3 Messaggio da alemurgi »

per favore puoi non spammare inutilmente visto che sei anche un moderatore del forum, o se pensi che la tua roba che hai scritto sia coerente puoi spiegarlo a tutti noi? elfina nino se mi fate moderatore vi regalo il mio tempo :)
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
ErDago
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ErDago »

alemurgi ha scritto:per favore puoi non spammare inutilmente visto che sei anche un moderatore del forum, o se pensi che la tua roba che hai scritto sia coerente puoi spiegarlo a tutti noi? elfina nino se mi fate moderatore vi regalo il mio tempo :)
Chiedo venia se con il mio intervento costruttivo ho dato la mia opinione in merito a come dovesse essere corretta la frase ^^
Se poi questo tuo intervento è più attinente alla discussione e non, come a primo avviso sembra, inutile flame chiedo umilmente scusa alla signoria vostra così competente ed educata ;)
Se gli admin sono d'accordo te lo cedo anche subito il mio posto di Moderatore ^^
Saluti
alemurgi
Master

#5 Messaggio da alemurgi »

anzichè fare l'altezzoso, io non ho capito il tuo intervento, perché non ha senso la frase quindi mi dispiace essere stupido ma a volte lo sono, quindi dimmi come può in quella frase esistere la correzione che hai scritto o per lo meno scrivila tutta d'un pezzo perché cosi come l'hai messa non si capisce come vuoi che sia corretta, considerando ceh a parlare è il nostro schiavo e ci sta dando del lei... ok?
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI

ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
ErDago
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ErDago »

alemurgi ha scritto:anzichè fare l'altezzoso, io non ho capito il tuo intervento, perché non ha senso la frase quindi mi dispiace essere stupido ma a volte lo sono, quindi dimmi come può in quella frase esistere la correzione che hai scritto o per lo meno scrivila tutta d'un pezzo perché cosi come l'hai messa non si capisce come vuoi che sia corretta, considerando ceh a parlare è il nostro schiavo e ci sta dando del lei... ok?
Rabbrividisco ogni sencondo di più a leggere certe cose ^^
Non serve una laurea per capire la correzione, è tra parentesi, è anche a colori a prova di scemo, ma se desideri ti faccio un disegnino :D
Ma fondamentalmente la domanda è...ma che frega :arrow: :|
Hai da proporre un miglioramento della frase? Scrivilo, altrimenti torna a pettinare i ricci in autostrada ;)
Saluti
Rispondi