come fare per diventare premium?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
MarvelTheKingI
Novellino

come fare per diventare premium?

#1 Messaggio da MarvelTheKingI »

Ho letto che c'è la possibilità di diventare premium.. mi sono iscritto il 19 agosto a questo gioco, come posso fare?

Perchè so che diventando premium si possono prelevare soldi veri... oppure si possono prelevare soldi veri anche senza essere premium?
ciprian
Sovrano feudale

Re: come fare per diventare premium?

#2 Messaggio da ciprian »

non confondere,il premium si può comprare sempre anche a scadenza settimanale ma non ti dà la possibilità di ritirare soldi veri in caso di forte "vincita"di pn,tu ti riferisci alla sottoscrizione,che ti dà in automatico il premium e la possibilità;
guarda la tua schermata in game,in basso a sx c'è un baule,clicca li e vedi se sei ancora in tempo a scegliere la tua modalità di gioco (gratis o con sottoscrizione)

nel caso leggi qui per tutte le info

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=EarnMoney
MarvelTheKingI
Novellino

#3 Messaggio da MarvelTheKingI »

mmh capisco, per quanto riguarda la sottoscrizione ora mi dice: attivo al 16 settembre, clicco su ottieni 31 giorni, e non mi da la possibilità di farlo... devo aspettare il 16?
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

no,puoi farlo da ora fino al 16 :)
MarvelTheKingI
Novellino

#5 Messaggio da MarvelTheKingI »

e quindi dopo anche se acquisto il premium con le perle nere, non posso guadagnare mai?
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

esatto la sottoscrizione se ti piace il game devi farla subito,se scegli di giocare free non potrai ritirare soldi,indipendentemente dal premium
Rispondi